Eletto consigliere comunale. Un grazie di cuore
Damiano Cardiello, classe 1985, già Coordinatore Regionale giovani per Azione Sociale, Presidente de “Il Circolo- Giovani” ad Eboli, è stato eletto Consigliere Comunale nella lista Popolo della Libertà alle recenti elezioni comunali svoltesi ad Eboli, in provincia di Salerno.
Con 222 voti di preferenza diventa il consigliere comunale più giovane del Pdl nell’ambito dell’intero territorio campano.
L’affetto, l’entusiasmo e la fiducia dei tanti giovani che hanno riposto in lui le speranze per il rinnovo della classe dirigente all’interno del Pdl testimoniano l’importante successo ottenuto.
Garante dei ceti deboli e punto di riferimento tra i cittadini under 30 soprattutto per le continue battaglie per e verso il sociale, tanto da farlo eleggere nonostante il centro destra non sia andato al turno di ballottaggio, Damiano Cardiello crede sicuramente che questo sia soltanto l’inizio di un percorso che lo porti in alto per dar finalmente voce e spazio alle annose problematiche che riguardano il Meridione, vera questione nazionale.